content top
Il futuro del Litorale Metropolitano: evento a Ostia il 20 luglio

Il futuro del Litorale Metropolitano: evento a Ostia il 20 luglio

Il Litorale metropolitano riveste un ruolo di importanza strategica per lo sviluppo dell’intera Città metropolitana di Roma. Un sistema demografico in continua crescita ed un tessuto economico dinamico e vivace stanno trasformando i Comuni e la popolazione e il modo di fare impresa della costa metropolitana.

Per fare il punto su qual è il futuro del litorale le tre associazioni ProDemos, Big Bang Roma e Iter Legis organizzano un momento di riflessione con i protagonisti di questo cambiamento.

La manifestazione “Il Futuro del litorale Metropolitano” è in programma il 20 luglio a Ostia, alle ore 17:00, presso il Teatro Fara Nume, Via Domenico Baffigo, 161, Ostia Lido.

Sono stati invitati a partecipare e a dare il proprio contributo i rappresentati della Città metropolitana, il Commissario di Ostia, i Consiglieri e Assessori della Regione Lazio e dei Comuni interessati, la Soprintendenza delle aree archeologiche, i rappresentanti del mondo turistico, alberghiero e balneare, Comitati di quartiere e associazioni, i cittadini.

Interverranno Angelo Rughetti, Sottosegretario al Ministero della Pubblica Amministrazione e alla semplificazione normativa e Fabio Refrigeri, Assessore alle Infrastrutture, Politiche Abitative ed Enti Locali della Regione Lazio.

Data l’importanza dell’evento, si chiede cortesemente di accreditarsi entro mercoledì 19 luglio ore 12 inviando una mail a info@prodemos.it con eventuale richiesta di intervento.

Scarica la locandina



Leave a Reply