content top
1 febbraio – Quali politiche attuare per lo sviluppo economico con le partecipate locali

1 febbraio – Quali politiche attuare per lo sviluppo economico con le partecipate locali

Lo sviluppo economico del territorio e la gestione delle partecipate locali sono al centro del convegno pubblico, organizzato dall’Associazione ProDemos, in programma il 1 febbraio, dalle ore 18:00, presso il Centro Culturale Candiani di Mestre (Venezia).

L’iniziativa è aperta alla partecipazione di tutti i cittadini e sono invitati ad intervenire i sindaci della città metropolita di Venezia, le associazioni di categoria, gli amministratori delle società partecipate, le organizzazioni sindacali e la camera di commercio.

L’introduzione dell’incontro sarà affidata a Francesco Miggiani e sarà seguita dalle relazioni di Marco Stradiotto (Segretario metropolitano PD), Pierciro Galeone (Presidente ProDemos) e Andrea Ferrazzi (Consigliere Città Metropolitana Venezia). 

Una proposta per la città di Venezia verrà presentata e discussa da Raimondo Ruzzier, Tommaso Santini e Morgan Chirici. A conclusione del convegno interverrà Angelo Rughetti, Sottosegretario di Stato per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione.

Scarica l’invito


Leave a Reply